Frasi Art si trasformerà nel Gennaio 2020 in Società a Responsabilità Limitata.

La società nasce nel 1982 dai coniugi fondatori Francois Norcini e Sestini Simonetta i quali dopo anni di esperienza in aziende del settore dei metalli preziosi, decidono di creare la ORO CLUB Srl posizionandosi nel Distretto jewelry in oro ed argento.

La volontà dei fondatori di conferire una nuova immagine all’azienda ed aprire il mercato verso nuovi settori lavorativi porta alla creazione della Frasi Art nell’anno 2003. L’azienda oltre a perseguire la tradizione del trattamento dei metalli preziosi decide di specializzarsi nella lavorazione di catene e nella creazione di accessori legati al mondo della moda e del lusso.

Nel 2010 a seguito della prematura scomparsa del fondatore, entra in azienda il figlio Gianluca Norcini a fianco della madre ed insieme portano avanti quegli ideali e valori aziendali a cui Francois tanto teneva.

L’eccellente percorso di crescita e sviluppo intrapreso negli ultimi dieci anni ha conferito una posizione di rilievo all’interno del settore dei metalli preziosi, della moda e del lusso, portando all’avvio delle pratiche per la trasformazione dell’azienda da ditta individuale a Società a Responsabilità Limitata nel Gennaio del 2020